Gina Lollobrigida la notizia è arrivata poche ore fa. Cosa è accaduto alla diva? Il Corriere della Sera sembra aver intervistato l’attrice, chiedendole alcune informazioni sul vaccino. L’attrice nelle scorse ore si è vaccinata contro il Covid-19 e adesso spera di essere un simbolo.
Stando a quanto dichiarato dalla stessa, non ha sentito alcun dolore e nessun tipo di fastidio. Anzi, la diva avrebbe dichiarato di non essersi proprio accorta di aver fatto il vaccino.
“Mi avevano fatto una testa così ed ero arrivata un po’ prevenuta. Invece mi sono meravigliata: questo vaccino per il Covid-19 della Pfizer non mi ha procurato nessun dolore. L’8 febbraio dovrei fare il richiamo”.
Queste le parole dichiarate dall’attrice, la quale con fermezza ha dichiarato di voler continuare a vivere e di essersi sottoposta al vaccino proprio per questo motivo.
Gina Lollobrigida la notizia è giunta poche ore fa
“Io non ho mai dato credito ai negazionisti. Ma non si rendono conto? Al contrario, vaccinarsi mi sembra un’ottima occasione per dimostrare che se stiamo uniti, se facciamo tutti la cosa giusta, possiamo uscire fuori dalla pandemia. Ci tengo a dire a tutti che non devono aver paura”.
Oggi aver fatto questo passo la rende molto felice e la fa sentire molto sicura. “Io voglio vivere! E adesso mi sono levata pure questo pensiero”. Questo ancora quanto dichiarato dall’attrice, che è stata accompagnata per l’occasione da Andrea Piazzolla.
Proprio quest’ultimo nell’ultimo periodo è stato accusato di circonvenzione di incapace proprio nei confronti di Lollobrigida.
Nonostante tutto, però, l’attrice definisce Andrea Piazzolla il suo angelo custode, visto che le avrebbe salvato la vita ben quattro volte.
“Lui è il mio angelo custode. Lo dico veramente: mi ha già salvato la vita quattro volte. Sono felice che in questo periodo stia con me e mi aiuti a vivere. Perché, sia chiaro, io voglio voglio vivere. E poi devo lavorare! Ho ancora delle sculture da finire…”.
Lockdown in salute, attività fisica per 150 minuti alla settimana