Al Gf Vip 4 ne stanno accadendo di tutti i colori. Dopo la squalifica di Salvo Veneziano, adesso si vocifera su un’altra possibile eliminazione. Di chi si tratta? Pare che a finire sotto accusa in queste ore sia stata la scrittrice Barbara Alberti.
Quest’ultima si sarebbe lasciata andare ad alcune esternazioni piuttosto forti su un collega d’avventura. Chi? Pasquale Laricchia, l’ex gieffino che sta ripetendo questa esperienza a distanza di 20 anni.
Tra i due concorrenti pare che non ci fosse una grande sintonia e questo si era già capito dai primissimi giorni. Poi con il passare del tempo, la situazione non solo non è cambiata, ma è anche peggiorata.
La Alberti qualche giorno fa parlando con Andrea Montovoli pare avesse accusato lo speaker di essere l’emblema del maschilismo e del qualunquismo.
“Non smette mai di parlare, è convinto che le sue parole siano verità rivelate. In realtà è la rappresentazione del qualunquismo”. Questo nello specifico le parole dichiarate dalla scrittrice parlando di Pasquale. Adesso però la situazione sarebbe un pò diversa.
Gf Vip 4: Barbara Alberti parole forti e accuse pesanti su Pasquale Laricchia
Nelle scorse ore la scrittrice Alberti durante una conversazione con Rita Rusic si sarebbe lasciata parecchio andare. Parlando con la collega, la scrittrice avrebbe usato delle parole molto forti contro lo speaker radiofonico.
” Ieri sera era furibondo. Ci avrebbe ucciso tutti, esprimeva un’aggressività e un odio…Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odia le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino”.
Parole molto forti quelle usate dalla Alberti, che non sono passate inosservate al pubblico a casa. Adesso sui social in molti pensano che ci sarà a breve un’altra eliminazione.
E voi, sareste d’accordo qualora la Alberti venisse squalificata per avere usato questi toni molto forti?
Potrebbe interessarti anche: Pago e Serena Enardu al GFVip, lui le nega il bacio