Tra i recenti protagonisti delle storie vere presentate da Forum non sono passati inosservati Laura ed il marito Yuri. I due interessati presenti in studio affrontano una causa di separazione con richiesta di addebito. Più precisamente, Laura dopo aver scoperto in prima persona e casualmente che il marito Yuri l’aveva tradita con delle donne più grandi lo ha chiamato in causa.
La donna nel corso del dibattito del caso durante il programma di Canale 5 si è fatta notare. Infatti dopo essersi infervorata ha preso a calci il marito. Durante il dibattimento della separazione con richiesta di addebito, Laura ha avanzato anche la richiesta della casa coniugale e l’affido esclusivo del figlio di cui è in attesa.
Ad attirare gli spettatori è stata non solo il racconto dell’accaduto ma anche il suo comportamento in studio. La moglie ha scoperto i tradimenti del marito direttamente dal suo computer. Infatti durante la ricerca della preparazione di una cioccolata calda la donna ha digitato su Google la parola hot.
Così sono apparsi dalla cronologia del computer di Yuri come risultati numerosi siti porno. Inoltre Laura è riuscita a leggere alcune chat del marito con delle donne più grandi.
Forum: in studio la moglie prende a calci il marito
Passando poi al loro confronto nello studio di Forum si è assistito ad una vera e propria lite. In pratica la donna dopo aver perso la pazienza non solo ha iniziato a gridare ed offendere il marito, ma lo ha anche preso a calci.
La donna assalita dalla rabbia mentre raccontava i fatti ha iniziato a gridare al marito: “Tu mi hai rovinato la vita! Ami le vecchie! Le vecchie! Ha un’attrazione verso le vecchie. Verso le decrepite”.
Per sedare gli animi, il giudice Bartolo Antoniolli ha invitato Laura a chiarire meglio la situazione. Come conseguenza la discussione è diventata più esasperata e collerica. Ad un certo punto la moglie tradita ha tirato addirittura un calcio al marito. Così il giudice Antoniolli le ha chiesto di calmarsi invano.
Il marito è stato sollecitato a rispondere alle accuse finendo per ammettere i tradimenti con le donne mature. Questi rapporti venivano coperti dalla complicità del suocero. Yuri ha annunciato di non avere intenzione di smettere tali frequentazioni. Alla fine, il giudice ha concluso il dibattimento per chiudere ogni discussione.
Potrebbe interessarti l’articolo Dottor Nowzaradan protagonista del reality “Vite al limite”.