Firenze, due russi hanno cercato di rapire un bambino di soli 8 anni. Ci sono notizie di cronaca che lasciano un vuoto nel cuore, per cui scriverle non è facile. La storia di questo bambino inizia molto tempo fa.
Affidato al padre, infatti, sono stati la madri e un suo complice a cercare di rapirlo. Oltretutto, il piccolo, stando alle indagini, era affidato al padre in maniera esclusiva, senza possibilità di revoca.
A quel punto, la madre ha deciso di compiere un gesto disperato, che mai nessuno dovrebbe fare. Ha architettato il rapimento di suo figlio insieme al complice. I due russi sono poi stati scoperti e le indagini si stanno attualmente svolgendo.
La russa è in fermo con accusa di rapimento, un tentato di sequestro di minore. Attualmente, le indagini sono in corso, ma sembra che l’uomo fosse parente della donna. Probabilmente, il fratello.
A Firenze hanno cercato di rapire un bimbo di soli 8 anni
Tutti i fatti sembrano essersi svolti nella provincia di Firenze. Il padre del bambino non è russo, bensì italiano. Subito, quando è tornato a casa, ha deciso di rivolgersi alle autorità, un gesto immediato per ritrovare il figlio.
L’uomo appariva in condizioni disperate, e si trovava insieme ad un amico. Tra l’altro, si è rivelato provvidenziale un dettaglio nella caccia ai sequestratori del figlio: aveva visto proprio la madre insieme a un uomo.
Oltretutto, i due avevano rapito il piccolo e stavano sorvegliando il padre, forse per un ultimo disperato gesto. Nel momento in cui i poliziotti li hanno presi, i due soggiornavano in un agriturismo sempre nella provincia di Firenze.
Nella loro camera, hanno trovato di tutto. Da un lanciarazzi a numerose munizioni, i due sono stati subito portati in caserma, anche per un fermo indiziato di delitto. Seguiranno aggiornamenti non appena ce ne saranno.