Vi raccontiamo la storia particolare di due promessi sposi, la cui vita matrimoniale si è conclusa con un divorzio subito dopo la prima notte di nozze.
Una vicenda davvero particolare che, però, nasconde i suoi retroscena. Secondo le testimonianze dell’uomo, sarebbe successo tutto a causa della tendenza a raccontare i fatti privati della sua neo moglie. Ecco che cosa è successo.
Divorzio dopo la prima notte di nozze: ecco che cosa è successo
Una storia d’amore sicuramente fuori dal comune quella di questi due promessi sposi, che arriva direttamente dall’estero. Un matrimonio che è finito con un divorzio in un tempo veramente record.
La storia arriva da due dirette testimonianze, quella dell’uomo e quella della donna protagonisti di questa vicenda. Il loro è sicuramente stato un matrimonio un po’ frettoloso.
Un amore nato per caso che, in pochissimo tempo (probabilmente troppo poco tempo) ha portato i due a convolare a nozze. Un matrimonio celebrato davanti a amici e familiari che doveva sancire l’inizio della loro vita da sposati.
Vita da sposati che però è durata davvero molto poco. Subito dopo la prima notte di nozze, infatti, il loro matrimonio è finito con un inevitabile divorzio.
Che cosa è successo? Facciamo un passo indietro. La loro storia d’amore è nata con un’attrazione esclusivamente emotiva. Secondo la testimonianza della donna, infatti, i due fidanzati non hanno mai trascorso una notte insieme prima del matrimonio.
Una scelta che, a detta dalla donna, era dovuta alla personalità un po’ vecchio stampo dell’uomo. Il suo fidanzato, infatti, ha preferito aspettare di essere sposati prima di consumare.
E così, dopo il matrimonio, è arrivata la loro prima notte di nozze. Un evento atteso, forse reso ancora più dolce da quell’attesa durata a lungo.
Qualcosa però è andato storto. A detta della donna, infatti, l’uomo non presentava le caratteristiche fisiche minime per riuscire a soddisfarla. In parole povere, era mini dotato.
Secondo la donna si è trattato di una mancanza di rispetto senza precedenti. Lei, prima ancora di decidere se sposarlo o meno, avrebbe voluto saperlo.
Non sappiamo ancora per quale motivo, la donna ha deciso di raccontare la sua vicenda online. La storia è arrivata ovviamente sotto gli occhi del marito che si è sentito offeso per quella mancanza di privacy, decidendo di chiedere il divorzio.