Dimagrire e sgonfiare :Sempre più spesso sentiamo parlare di persone che vogliono dimagrire e sgonfiare la pancia in pochi giorni. Ebbene, succede spesso che, per diverse cause come ad esempio stress, vita sedentaria, abitudini alimentari sbagliate, il corpo inizia a prendere forme diverse da quelle che in realtà ci si aspetta.
Dimagrire e sgonfiare è il nostro obiettivo in questo periodo. Siamo tutti alla ricerca di una dieta che ci possa far perdere qualche chilo di troppo. Il gonfiore della pancia è un fastidio che tutti noi cerchiamo di eliminare in qualche modo, ma soprattutto in maniera molto veloce.
Come fare per sgonfiare la pancia e perdere velocemente 3 chili?
Diventa fondamentale trovare una rapida soluzione per sgonfiare la pancia sbarazzarsi dei chili di troppo, soprattutto nella stagione estiva quando la prova costume è importante per la propria estetica.
Valorizzare il proprio fisico è una delle priorità, e allora vediamo insieme quale sarebbe la soluzione ideale.
Iniziamo con il primo giorno di dieta
Cosa mangiare per prima colazione? Prima di iniziare la dieta, è consigliabile bere un bicchiere d’acqua e limone. L’acqua che andrete ad utilizzare, non deve essere né fredda e né calda, ma tiepida.
Questa bevanda semplice da preparare, aiuta ad a eliminare le tossine che si sono accumulate durante la notte. Subito dopo aver bevuto il bicchiere d’acqua e limone, potete bere una tazza di latte preferibilmente parzialmente scremato, ed in aggiunta scegliere un frutto.
Per pranzo frutto a scelta e un sorbetto
Per pranzo: Potete preparare velocemente una macedonia di frutta, e se desiderate potete aggiungere anche una piccola quantità di gelato alla vaniglia.
Cosa mangiare per cena?
Per quanto riguarda la cena potete mangiare solo frutta e verdura fresca di stagione, condita leggermente con un filo d’olio, preferibilmente extravergine d’oliva.
Secondo e terzo giorno di dieta: ecco cosa mangiare
Appena svegli, esattamente come nel primo giorno di dieta, si inizia la giornata con un bicchiere d’acqua e limone. Subito dopo, potete bere una tazza di latte, preferibilmente scremato, con una fetta biscottata oppure una fetta di pane integrale. Si può aggiungere sopra la fetta biscottata o la fetta di pane integrale, una piccolissima quantità di marmellata oppure il miele naturale.
Cosa mangiare per pranzo nel secondo e terzo giorno di dieta?
Ebbene, questa volta il pranzo dovrà essere composto da una fetta di pane preferibilmente integrale. In aggiunta una scatoletta di tonno al naturale, oppure per chi ha la possibilità, può optare per 200 grammi di orata o spigola cucinata al forno. Come contorno si consiglia sempre la verdura fresca di stagione e un frutto a vostro piacimento.
Cosa si può mangiare per cena nel secondo e terzo giorno di dieta?
Per cena si può mangiare un frutto a vostra scelta e verdura di stagione sia questa cruda o cotta.
Appena conclusi i tre giorni di dieta, noterete che la pancia inizia a sgonfiare i chili di troppo andranno via e senza ombra di dubbio sentirete più leggerezza nel muoversi.
Prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta, è consigliabile consultare il proprio nutrizionista di fiducia che saprà consigliarvi al meglio con una dieta adatta al vostro metabolismo
Dimagrire con lo yoga è possibile la parola degli esperti