Corriere Amazon trova neonato di 5 mesi abbandonato su un marciapiede e lo salva. A volte, fortunatamente le storie vanno a lieto fine e sono di certo le più belle. Il protagonista di questa storia è Juan Carlos Flores, un carriere Amazon che si trovava a bordo del suo mezzo, come del resto ogni mattina.
Ad un certo punto, mentre stava effettuando delle consegne ad Houston ha effettuato una scoperta incredibile. E’ stato mentre lasciava alcuni pacchi che l’uomo ha notato un trasportino.
L’uomo insospettito ha iniziato subito a capire che all’interno ci fosse qualcosa di strano. Così avvicinandosi ha fatto una scoperta incredibile.
Corriere Amazon trova un neonato abbandonato in strada
All’interno di quel trasportino c’era un neonato abbandonato ed avvolto in una calda coperta. L’uomo si trovava nella zona ABC 13 ed al momento della scoperta, per il corriere è stato un duro colpo. “Quando ho visto quel bambino, ho voluto piangere”, ha dichiarato Juan Carlos.
Quest’ultimo piuttosto scioccato avrebbe immediatamente chiesto informazioni ai residenti del posto per cercare di capire chi avesse abbandonato quel neonato per strada. L’uomo ha anche immaginato che il piccolo potesse essere stato dimenticato per sbaglio o che qualcuno l’avesse rapito e lasciato poi li.
“Come può qualcuno avere il coraggio di lasciare il bambino sul ciglio della strada?”. Queste le parole ancora dichiarate da Flores. Così, senza pensarci su due volte, il corriere è tornato a bordo del suo mezzo.
Il neonato è ritornato tra le braccia della madre
Nel momento in cui si è accorto che la polizia stava cercando il piccolo, ha condotto gli agenti proprio dove aveva ritrovato il neonato.
Gli agenti di polizia hanno prelevato il bambino, che è stato riconsegnato alla sua mamma. Ma cosa era accaduto?
Secondo una ricostruzione effettuata dalla polizia di Houston, un uomo avrebbe lasciato il bambino in strada, dopo aver rubato un’auto. La polizia sta ancora cercando di identificare l’uomo che ha rubato l’auto e poi ha abbandonato il neonato che si trovava all’interno.
Marito e moglie di 90 anni, sconfiggono il Covid mano nella mano: l’amore vince la malattia