Dopo che Mediaset è costretta a perdere una punta di diamante, Gerry Scotti, anche la Rai dovrà fare a meno di un suo pezzo da 90: Carlo Conti che via social ha dichiarato di essere positivo al Coronavirus.
Questo suo annuncio a sorpresa arriva via social. Così il presentatore di Ra1 scegliendo la sua pagina social, molto seguita, ha rivelato la sua positività. Anche se le condizioni di Conti non appaiono severe dovrà assentarsi per un po’ dal palinsesto televisivo. Quindi la Rai dovrà fare a meno di uno dei presentatori più amati dal pubblico per un certo periodo.
Per rendere nota la sua condizione di salute, Carlo Conti ha fatto un annuncio social, postando un messaggio molto simile a quello che qualche giorno fa, sempre sulla stessa piattaforma social, aveva condiviso Gerry Scotti. Così il presentatore Rai ha ammesso di essere ammalato di Covid-19, aggiungendosi alla lunga lista dei “positivi vip” di questa seconda ondata.
Il presentatore per evitare allarmisti ha preferito fare chiarezza sul suo stato di salute dichiarando apertamente la sua positività. Nel suo messaggio Carlo Conti ha comunque ribadito di stare relativamente bene. A quanto pare malgrado la positività, il conduttore toscano non ha alcun sintomo.
Carlo Conti positivo al Coronavirus
Ecco quanto condiviso via social da Carlo Conti per rivelare di essere positivo al Coronavirus:
”Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.
Al suo post hanno fatto ecco diverse reazione da parte di molti fan che si sono interessati alla sua salute. A questi si sono uniti poi i messaggi di amici e di colleghi del mondo dello spettacolo.
Per qualche settimana Conti dovrà stare in quarantena, saltando alcuni appuntamenti in televisione. Ma ha fatto sapere la sua intenzione di voler condurre da casa la prossima puntata del suo programma serale Tale e quale show. A quanto pare i concorrenti del talent show sono risultati negativi dopo gli esiti dei tamponi.