Parliamo di animali ed in particolare parliamo dei migliori amici dell’uomo. In Turchia, un cane randagio, subito dopo esser stato ferito, è entrato all’interno di una farmacia per chiedere aiuto.
La notizia ha fatto il giro del web, dopo che la farmacista protagonista di questa vicenda ha pubblicato un video sui social network. Vediamo insieme che cosa è successo.
La storia del cane randagio che ha chiesto aiuto in farmacia
Lo sappiamo bene, i nostri amici a quattro zampe sono animali molto intelligenti che, molto spesso, ci stupiscono con i loro comportamenti. Sono in grado di capire i nostri stati d’animo, il nostro umore e anche di provvedere alla loro salute e incolumità.
La storia di oggi dimostra alla perfezione di quanto sia vero il detto che dice che ai cani manca solo la parola. I protagonisti di questa vicenda sono un cane randagio ed una donna che lavora all’interno di una farmacia.
È stata proprio Cengiz a raccontare la sua particolare avventura. Siamo in Turchia, ad Istanbul, la città in cui la donna è proprietaria di una farmacia.
In un giorno come un altro, la donna ha visto un cane fuori seduto fuori dalla sua farmacia. Il quadrupede non si muoveva, la guardava, come se fosse in attesa di qualcosa.
Incuriosita da questo particolare atteggiamento, la farmacista ha deciso di andare ad aprire la porta del suo negozio. È stato allora che il cane randagio è entrato all’interno della farmacia.
Una volta dentro, il quadrupede ha appoggiato una zampa sulla gamba della farmacista, come se volesse mostrarle qualcosa. E infatti, la zampa mostrava moltissime ferite.
La farmacista, quindi, si è presa cura del cane randagio. Ha curato la sua zampa, gli ha dato da mangiare e lo ha rifocillato. Il cane, dopo esser stato curato, è tornato alla sua vita.
Una bella storia questa che, in pochissimo tempo, ha davvero fatto il giro del web. Una storia che dimostra quanto i cani sappiano essere davvero molto intelligenti.