Newsdonna - Magazine di notizie al femminile
  • Home
  • Cronaca
  • Salute
  • curiosità
  • benessere
  • animali
  • Diete
  • cucina
  • Storie
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Cronaca
  • Salute
  • curiosità
  • benessere
  • animali
  • Diete
  • cucina
  • Storie
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
News Donna
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

Bimba azzannata da cani: succede in provincia di Frosinone

Dalla cronaca di Frosinone arriva la notizia di una bimba azzannata da cani: per fortuna la piccola non ha riportato gravi conseguenze. Ecco i dettagli

Francesca Scritto da: Francesca
17 Gennaio 2020
in Cronaca
79
Condividisioni
0
Visualizzazioni
Condividi su FacebookCondividi su Whatsapp

Arriva dalla cronaca di Frosinone la notizia di una bimba azzannata da cani. La piccola, una bambina di 5 anni, per fortuna non avrebbe riportato nessuna conseguenza grave per la propria salute,

La notizia arriva da Isola del Liri, un comune di poco più di 11 mila anime in provincia di Frosinone. Vediamo insieme che cosa è successo e i dettagli della vicenda.

Bimba azzannata da cani: “Mamma, aiutami”

Era il tardo pomeriggio di Mercoledì 15 Gennaio, verso le ore di 18. La piccola era appena stata insieme alla madre ad accompagnare suo fratello poco più grande all’allenamento di boxe.

L’aggressione è avvenuta mentre madre e figlia si trovavano nel parcheggio, pronte per risalire in macchina. I due cani, di stazza grande, sono spuntati da un cortile privato.

Il tutto è successo in una frazione di secondo. I due quadrupedi si sono avventati sulla piccola di 5 anni, trascinandola sull’asfalto.

Una scena terribile quella che la madre della bambina si è ritrova di fronte, con il sangue della piccola sparso sulla strada. Per fortuna, la donna ha saputo reagire in tempo.

Stando al suo racconto, ha iniziato a prendere a pugni sul dorso i due animali, provando anche ad urlargli nell’orecchio per spaventarli.

Alla fine i due cani hanno ceduto la presa e si sono allontanati. Stando al racconto della madre, una donna ha assistito alla scena ma, spaventata, non è riuscita a scendere di macchina.

La piccola è stata immediatamente trasportata all’Ospedale di Sora, dove un equipe di medici si è prontamente occupato di lei.

Per fortuna, la bambina non ha riportato gravi conseguenze. Ha ferite agli arti inferiori e al bacino, ma niente che possa mettere in pericolo la sua vita.

Nel frattempo, la madre ha già sporto denuncia. Da capire adesso se i due cani sono regolarmente detenuti da qualcuno oppure no. Sembra, tra l’altro, che entrambi gli animali fossero già stati segnalati per comportamento aggressivo.

Potrebbe anche interessarti: Vibo Valentia, Maresciallo muore durante battuta di caccia

Tags: attualitàCronacaFrosinone
Condivisioni79Invia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I agree to the Terms & Conditions and Privacy Policy.

Ti potrebbe interessare anche:

Santo Domingo
Cronaca

Santo Domingo: Chiusa nel frigo forse su commissione

Maria Chindano
Cronaca

Maria Chindamo, il pentito confessa “Uccisa e data in pasto ai maiali”

marito e moglie di 90 anni
Cronaca

Marito e moglie di 90 anni, sconfiggono il Covid mano nella mano: l’amore vince la malattia

Diego Armando Maradona è morto, aveva 60 anni
Cronaca

Diego Armando Maradona è morto, aveva 60 anni

Autostrade, arrestato ex Ad Castellucci, sapeva delle barriere del Morandi incollate col vinavil
Cronaca

Autostrade, arrestato ex Ad Castellucci, sapeva delle barriere del Morandi incollate col vinavil

Morte Viviana e Gioele le perizie portano ad ipotizzare un'aggressione ed il possibile soffocamento del bambino
Cronaca

Morte Viviana e Gioele le perizie portano ad ipotizzare un’aggressione ed il possibile soffocamento del bambino

Articolo successivo
Don Matteo 12 terza puntata: torna il capitano Tommasi

Don Matteo 12 terza puntata: torna il capitano Tommasi

problemi alla tiroide
Salute

Problemi di tiroide? Potresti ottenere assegni Inps da 287 a 522 euro

blu metilene
Salute

Blu metilene, nuova arma per combattere il Covid?

Piscine e palestre
notizie

Piscine e palestre: vogliamo tornare a lavorare

Ciampino bellissimo gesto
curiosità

Ciampino: bellissimo gesto per John il nigeriano che tiene pulite le strade

News Donna

© 2020 Newsdonna

Sitemap

  • Home
  • Cronaca
  • Salute
  • Diete
  • Privacy Policy

Seguici SU

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Cronaca
  • Salute
  • curiosità
  • benessere
  • animali
  • Diete
  • cucina
  • Storie

© 2020 Newsdonna