Arriva il Cashback di Poste Italiane che permette una registrazione più sicura e più veloce. Parte da oggi, martedì 8 dicembre il programma Cashback di Stato, ma milioni di italiani da ore lamentano difficoltà nella registrazione.
Sembra proprio che l’App non stia funzionando per come dovrebbe. Come tutti sappiamo, per poter partecipare a questo programma, occorre scaricare l’app Io e accedere con Spid o carta d’identità elettronica.
Adesso però, sembra essere arrivata una novità molto interessante. Si potrà effettuare la registrazione al programma Cashback di Stato attraverso l’App Postepay e BancoPosta.
Arriva il Cashback di Poste Italiane, registrazione al programma di Stato più veloce e sicura
Sembra che anche Poste Italiane abbia deciso così di cavalcare l’onda del Cashback di Stato. Nelle scorse ore ha annunciato un beneficio di 1 euro. Quest’ultimo sarà valido per le transazioni superiori a 10 euro.
Ovviamente queste dovranno essere effettuate tramite App e codice Postepay, presso gli Uffici postali o altri punti vendita convenzionati con la nuova modalità di pagamento, ovvero tramite codice QR.
“ Con pochi passaggi, in modalità sicura e veloce, tutti i titolari delle carte di Poste Italiane potranno eseguire la registrazione necessaria per la partecipazione al programma Cashback di Stato. Questo direttamente sulle App Postepay e BancoPosta, in alternativa alla procedura di registrazione tramite Spid sull’AppIO”.
E’ questo quanto comunicato in queste ore da Poste Italiane, visto i tantissimi disagi registrati in queste ultime ore.
Incentivi e scadenze
Poste Italiane, per dare una mano ai propri clienti, ha così messo in campo i propri strumenti e nel contempo ha offerto loro un maggiore incentivo.
Poste Italiane, al fine di favorire lo sviluppo dei pagamenti digitali più innovativi, ha previsto un beneficio di 1 euro per tutte le transazioni di pagamento di importo superiore a 10 euro. Come abbiamo detto, queste dovranno essere eseguite tramite App e codice Postepay.
Si specifica che questa offerta scadrà il prossimo 28 febbraio 2021. Per i commercianti convenzionati l’accettazione dei pagamenti con codice postepay sarà completamente gratuita fino al prossimo 31 dicembre 2021.
Una nonna prepara i regali di Natale per i nipotini prima di morire a causa del Coronavirus