notizie

Al Bano e la Lecciso: Presto le nozze? Ecco le ultime indiscrezioni

Ecco le ultimissime indiscrezioni di un noto periodico di gossip

Parliamo di Al Bano e Loredana Lecciso, una delle ex coppie più chiacchierate all’interno del mondo del gossip. E, secondo le ultime indiscrezioni, sembra non trattarsi più di una ex coppia.

Sembra, infatti, che tra i due ci sia stato un certo riavvicinamento, con una grande novità in arrivo. Vediamo insieme cosa dicono le ultimissime indiscrezioni.

Al Bano e Loredana Lecciso: Ecco tutte le novità

A riaccendere i riflettori su questa storica coppia è il periodico di gossip Nuovo. Secondo quanto riportato dalla famosa rivista, nell’ultimo periodo ci sarebbe stato un certo riavvicinamento tra i due.

Dopo un periodo travagliato, con protagonista una forte tensione tra i due, ecco che sembra che i due noti personaggi della televisioni italiana abbiano ritrovato la pace.

Secondo quanto si legge sul periodico, Loredana Lecciso avrebbe lasciato il suo attico a Lecce, per tornare a vivere nella casa di Albano Carrisi.

Sembra che il riavvicinamento tra i due sia frutto del desiderio dei due genitori di salvaguardare il benessere dei loro figli. Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, sono il papà e la mamma di Yasmine, 18 anni e Albano Junior, di 17 anni.

Che sia davvero tornato l’amore tra i due? Secondo la rivista Nuovo, gli indizi che fanno pensare ad una nuova scintilla sono moltissimi.

E c’è di più. Sempre secondo quanto riportato dal giornale, ci sarebbe un’altra bella novità. Sembra infatti che Al Bano e la Lecciso abbiano serie intenzioni di convolare a nozze.

Ovviamente, per il momento si tratta solo di indiscrezioni e di niente di più. Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo.

La buona notizia per i fan della coppia è che se da una parte non c’è stata nessuna conferma, dall’altra non c’è stata nessuna smentita. Insomma, per capire se l’amore tra la Lecciso e Al Bano sia di nuovo scoppiato, non ci resta che attendere.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close